Harmbord replied

370 weeks ago

Caprica > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai visto un episodio di BSG nella mia vita, e non sono mai stato un fan delle guerre spaziali e degli strani alieni dall'aspetto fasullo, la recitazione terribile e le bizzarre relazioni amorose tra le stupide razze stupide.Ho visto questo spettacolo non mi aspettavo poltiglia ma devo dire che questo è lo spettacolo migliore che ho visto in tanti tanti anni !!! Storia eccellente e CGI fantastico, uno dei migliori che ho visto finora. Non vedo l'ora per i seguenti episodi !!!! Mi sono registrato su IMDb solo per commentare quanto è buono questo spettacolo. In qualche modo mi ricorda il fantasma nel guscio …. Lo consiglio vivamente a tutti !!! Questo spettacolo passerà alla storia, e non mi sorprenderò se 40 o 50 anni dalle persone parleranno ancora di questo spettacolo !!! Spero solo che CGI e sfx non svaniscano gradualmente come fanno nella maggior parte degli show di fantascienza nel tempo. Sembrano tutti bellissimi nei primi episodi, poi iniziano a scendere finché un giorno non smetti di guardare lo show e tutto quel potenziale va a fondo .. <br/> <br/> Ma tutto sommato un 10/10 per l'episodio pilota !! L'ho adorato davvero !! piace totalmente !!
Essendo un grande fan della serie rivisitata di Battlestar Galactica (BSG), sono stato cauto nell'avvicinarmi a Caprica, temendo qualcosa di più debole e più superficiale. Non ho bisogno di preoccuparmi. <br/> <br/> Muoversi con un ritmo più lento pieno di azione con accenni di azione a venire, ma non per questo meno divertente, questo è ancora stimolante, eccezionalmente ben fatto e recitato, di alta qualità, fantascienza ben scritta che mi sarei aspettato dai creatori di BSG. Combina senza problemi temi come la religione e la tecnologia del mondo reale moderno e del futuro prossimo, confezionandolo visivamente in modo da competere con qualsiasi film di Hollywood - superba tecnologia del prossimo futuro in perfetto CGI, con una fantastica colonna sonora di Bear McCreary, e lo colloca nel mondo assolutamente credibile di Caprica delle Dodici Colonie, con sufficienti riferimenti per eccitare qualsiasi fan di BSG senza richiedere alcuna pre-conoscenza per attirarne di nuovi. <br/> <br/> Se la serie tiene fede alla promessa di il pilota e si basa su di esso come ha fatto BSG, questa sarà un'altra serie TV di altissima qualità dal Nord America dopo recenti successi come Battletar Galactica, The Wire, Dexter e Six Feet Under per citarne solo alcuni. Ciò che mi entusiasma di più è che, come fan di fantascienza, è bello vedere finalmente che il genere ha iniziato a realizzare il suo potenziale e tuttavia dare un assaggio di quanto ancora può essere fatto con esso.Hollywood e l'industria cinematografica sembrano dietro a questo riguardo e possono imparare una cosa o due (per non parlare di TV e film nel Regno Unito), ma sto iniziando a preferire il formato più lungo di una serie televisiva, specialmente per la fantascienza . Ora devo solo aspettare fino al 2010 …
Devo dire che come fan di BSG non ero esattamente sicuro di cosa pensassi di questo spettacolo. L'ho visto sul grande schermo del cinema di Arclight stasera (come parte delle proiezioni del Paley Center), e il cast e il regista hanno parlato dopo. Ron Moore ha detto che "volevano fare una pausa pulita da Battlestar, e fare qualcosa di diverso, e che sì avrebbero perso alcuni fan, ma si spera che ne guadagnassero altri".<br/> <br/> Anche senza i loro discorsi, ora sono un fan del nuovo spettacolo. Ma ecco cosa pensavo del film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. E 'stato davvero molto bello. Immagino di essere un vero fantascientifico (o 'syfy' - devo proprio scrivere quello?) Geek, perché lo vedrei totalmente come una serie. Ha una storia forte e ricca e ha mantenuto il mio interesse. <br/> <br/> Inizia con un piccolo gruppo di adolescenti che pianifica qualcosa, che per me era la parte più debole e un po 'confusa. L'attore suona & quot; Ben & quot; avrebbe dovuto darci più di un assaggio delle sue intense credenze. L'attrice che suona & quot; Zoe & quot; sembrava un po 'posy, ma lei stava interpretando un adolescente (e sono sicuro che non sarò l'unico a pensare che "Zoe" fosse un cylon all'inizio, pericoli di essere un geek della BSG). Se sperano che questi saranno i nuovi Bamber / Helfer / Park, potrebbero volerlo ripensare. Sorprendentemente, sono stati gli adulti a catturare l'attenzione del pubblico. <br/> <br/> Eric Stoltz regala una performance straordinaria come Daniel Greystone, un uomo così tormentato dalla sua tragedia familiare da saltare la prima possibilità di uscire dalla sua dolore e non lascia andare. Fa un lavoro agghiacciante e avvincente di trasmettere la conoscenza sorniona del suo personaggio del mondo interiore di computer e persone, specialmente in una scena in cui gira una rete per la giovane amica adolescente delle sue figlie, la intrappola, poi la congeda e la libera. Nessun segno del "serial killer" che ha interpretato in Grey's Anatomy, una recitazione davvero impressionante. <br/> <br/> Altrettanto forte, anche se non così tanto, è tanto Paula Malcomson quanto sua moglie Amanda Greystone. E 'altrettanto intelligente e ben scritta e interpretata magnificamente come parte di Stoltz, e ho creduto completamente che fossero una coppia, e una coppia che sono stati insieme per sempre e hanno una relazione forte, qualcosa che raramente si vede in questi giorni. Non vedo l'ora di vedere cosa succede con questa famiglia, e spero che le diano tanto da fare quanto Roslin in BSG: è forte e intelligente e quando si scaglia contro il suo bambino, ti fa rabbrividire, è davvero grandioso. Per non parlare dei suoi occhi, che potrebbero contenere poteri magici, ecco quanto sono intensi. La scena in cui interpreta l'agente del governo - scena molto breve, ma suonata magnificamente - ti dà davvero un'idea del suo potere. <br/> <br/> L'altra parte dello show che non ha funzionato al 100% per me era le scene con Esai Morales e il suo clan di tipo mafioso. Compie un buon lavoro in generale, ma non credevo in questo potere da mob, né intimidito dalle loro minacce. Mi sono ritrovato a desiderare che tutta questa trama fosse un po 'più misteriosa e difficile da capire; il modo in cui viene presentato è quasi un omaggio al Padrino, ti colpiscono un po 'sopra la testa. Ma dato il tempo, posso vedere come questo si trasformerà in un interessante tipo di "Al piano di sopra / al piano di sotto", con le minoranze povere (Morales et al) contro i ricchi che governano il pianeta (Stolz et al). E ad essere onesti, mi è piaciuto molto quando ha parlato a suo figlio dell'origine del loro nome - quella era una scena molto ben suonata. <br/> <br/> Nota ai fan di BSG, il ragazzo che suona "Willy Adama" non assomiglia molto a Olmos, ma è solo un bambino. Che sia o non sia più protagonista di quanto non fosse in questo film, chi lo sa? Di sicuro non lo sapevo. Ma non mi ha infastidito, perché non era interessante come tutto il resto intorno a lui. <br/> <br/> Polly Walker suona "Suor Clarice", ed è agghiacciante e strana in ogni scena in cui si trova. Non sono sicuro di dove andrà o con chi finirà, ma sono rimasta molto colpita dalla sua recitazione. In questo film era una sorta di schierato, ma ovviamente è stata istituita per interpretare una parte molto importante in seguito. Non era come il suo personaggio in "Roma", qualcosa che trovo sempre impressionante negli attori. <br/> <br/> Una bella sorpresa: la musica è in realtà migliore e meno ovvia di BSG, anche se è lo stesso ragazzo a fare questo, Bear McCreary. Ha un approccio ossessivo e insolito che mi ha colto di sorpresa, comprerei questo punteggio se ne avessi la possibilità. <br/> <br/> Per quanto riguarda la "tavola rotonda" dopo lo spettacolo, è stato ospitato da Seth Green . Ron Moore era molto intelligente e articolato, David Eick stava diventando saggio (molto simile ai suoi diari video), Esai Morales ha raccontato una lunga storia su come è stato scelto, ed Eric Stoltz è stato molto divertente e non ha risposto alle domande (ma io Ho sempre avuto una cosa per lui). Paula Malcomson è stata dura (ha incaricato Seth Green di dire erroneamente che lei era in "24"), e le ragazze che hanno interpretato Zooey e Lacey erano entrambe carine. C'erano anche Grace Park e Tricia Helfer, che hanno risposto a domande su come hanno fatto le scene recitando con se stesse su BSG. Nel complesso una serata molto interessante e meravigliosa. <br/> <br/> Sto dando uno show di 9 su 10, e non vedo l'ora di vederlo tutto aperto. <br/> <br/> NOTA: I Ho appena visto questa seconda volta e spero davvero che esplorino per che cosa è stata originariamente creata la HOLOBAND. Non ho idea di cosa possa essere, ma è molto affascinante per me.
Dopo aver visto il BSG 2003 non mi aspettavo un film come Caprica. È più calmo, più umano, con meno azione, ma anche tensione. <br/> <br/> Sono sempre stato affascinato dall'idea di BSG che gli umani credono in molte divinità, in cui le macchine credono in una. Un pensiero come questo, proveniente dal Nord America, era molto insolito per me. Ora a Caprica impariamo perché i Cylon credono in un unico Dio. Vediamo un padre che ha perso la figlia e trova la possibilità di rianimarla attraverso una tecnologia parzialmente sviluppata da lei stessa. Sa che non è vera sua figlia, ma nella sua mente squilibrata non gli importa. Trova un nuovo compito per la sua vita. C'è un cliché che non mi piace, perché Adams, che ha perso anche sua figlia, ha paura della visione di Greystone e nega di far parte dell'esperimento prima che si evolva correttamente. <br/> <br/> La società di Caprica è ricco e forte e da qualche parte decadente (non vedo dove sia più reale decadente del nostro), ma la morte dei bambini è stata causata da un atto terroristico, con le sue radici nel conflitto di birilli tra credenze religiose. Sembra essere l'atto di un singolo ragazzo fuorviato, ma fatto con il silenzioso consenso del movimento. <br/> <br/> Forse non è solito SciFi e da qualche parte noioso per l'azione che attende il pubblico. Ma seguendo Greystone nella vita virtuale della sua figlia perduta - un genio, ma in realtà sconosciuto compagno di casa, che diventa degno fino alla sua scomparsa - che ha una qualità. L'idea di base in sé non è nuova. In Stargate SG-1 i Replicanti pericolosi sono fabbricati come giocattoli da una figlia artificiale, che è stata creata da uno scienziato sconosciuto, desideroso di essere un padre, e che ovviamente non sapeva quello che ha fatto, e che ha portato all'estinzione di un pianeta (e altro). Ma fortunatamente Caprica (e BSG) non è Stargate, è molto oltre. L'azione non è obbligatoria per la buona SciFi, questo è dimostrato da alcuni dei migliori film di SciFi. <br/> <br/> Mi chiedo solo dove andrà lo spettacolo di Caprica. Non so quale sia la strategia per fare un film come questo pilota, che non è un film d'azione, contando su quale enorme folla di persone che stanno aspettando un anno o più per l'inizio della stagione e poi ricorda tutti i dettagli (Stargate come pilota per la serie è stato un successone). Di solito, il pilota è seguito a breve dallo spettacolo. Ma Caprica è insolito, forse questa strategia porterà ad un successo.
Devo essere uno degli spettatori più insoliti di questo spettacolo. Non mi importa particolarmente di BSG, come mi è sempre sembrato che i personaggi abbiano dimenticato quanto sia grave il loro dilemma, cosa con la maggior parte dell'umanità spazzata via - tipo come qualcuno che tira fuori un mazzo di carte in una scialuppa del Titanic, e il il pubblico dovrebbe preoccuparsi se qualcuno sta barando. <br/> <br/> E ci sono tutti i tipi di problemi con Caprica. Un momento è una storia su un mago tecnologico con molti problemi di business, il prossimo è una parabola sull'intolleranza cristiana. La trama è incredibilmente complessa - l'ho guardata su un download da Amazon, diversi episodi back to back. Come nessuno potrebbe seguirlo su base settimanale, non lo so. <br/> <br/> Ma tutti questi aspetti negativi impallidiscono nell'insignificanza rispetto all'atmosfera dello spettacolo. Le scene in cui Zoe Graystone è raffigurata come il suo piccolo un momento, il robot da sette piedi alla fine, sono assolutamente brillanti e indimenticabili, così come Sam Adama è la persecutoria, commovente ricerca del residuo della sua bambina perduta di un'anima nel mondo. Quindi, del resto, è la situazione di Tamara. La trama potrebbe essere eccessivamente complessa, ma dà al cast davvero buono un bel po 'di carne sul tavolo, e tutti ne hanno fatto uso. Per quanto difficile fosse lo spettacolo, ha ripagato gli spettatori in modo sostanziale, con un sacco di cose geniali e brillanti. <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto molto (ovviamente) e lo consiglio a chiunque abbia un po 'di tempo libero per guardare continuamente l'episodio. Un dramma assolutamente unico.

Two families, the Graystones and the Adamas, live together on a peaceful planet known as Caprica, where a startling breakthrough in artificial intelligence brings about unforeseen consequences.
b0e6cdaeb1
Download italian movie Between WorldsThe Eleven Little Roosters movie download hdIn fuga per tre torrentthe Bloodmatch: L'ultima sfida full movie download in italianBorderCross full movie in italian 720p downloaddownload full movie La gatta con la frusta in italianMinecraft hd full movie downloadThe Last: Naruto the Movie movie in italian dubbed downloaddownload Hajwala: The Missing EngineEnd of the World: Atto finale download torrent
Please log in to post a reply.