Sì, ORC WARS non è male per quello che è: un B-movie pieno di azione e incredibilmente ricco di azione che strappa felicemente l'aspetto degli orchi dalla trilogia di THE LORD OF THE RINGS. Voglio dire, gli orchi di questo film sono ESATTAMENTE uguali a quelli di quei film di Peter Jackson: tanto che se avessi lavorato per il Weta Workshop sarei tentato di fare causa. Gli orchi sono la parte più divertente di questo film, ma non sono troppo sicuro della loro presenza nel mondo reale e contemporaneo. <br/> <br/> Voglio dire, vedere gli orchi che interagiscono con i personaggi umani moderni, le fattorie e i veicoli sono semplicemente strani e il realismo non sarà mai una priorità in quella situazione. Tuttavia, dato che questo è un B-movie con i soliti problemi (fuoco in CGI assolutamente fasullo, nuvole di sangue nero dall'aspetto finto per gli orchi, recitazione immondizia e una sceneggiatura inesistente) in realtà è piuttosto divertente per gli standard del sottotitoli. genere. <br/> <br/> ORC WARS incorpora una tonnellata di azione nel suo tempo di esecuzione, in particolare nella seconda parte che prevede una battaglia in corsa tra umani e orchi. Certo, molte sono ripetitive, ma gestiscono persino un drago nel budget, il che è piuttosto impressionante. Secondo gli standard del film normale, questa è una completa perdita di tempo, ma come film B puoi fare molto, molto peggio. Questo film presenta un grande numero di corpi. Con tutto il caos è facile trascurare i personaggi che sono rimasti accattivanti, alcune linee divertenti e il bellissimo scenario del Texas. Questo è un film d'azione e ogni essere umano nel film è un eroe d'azione o una vittima dell'orrore.Ci sono alcuni appaganti trame culminanti, e l'eroe d'azione sovverte un tropo attraverso un bluff di poker, che richiede una scrittura consapevole. Ogni personaggio che è durato più di una scena ha avuto sviluppo. Questo film è originale? Non ho mai visto un tipo di Marine degli Stati Uniti combattere un'orda di Orchi prima, e il lato umano amato dalla mia pistola amava la fantasia di una battaglia eroica contro un vecchio nemico di D & D. Anche i film che paragonerei hanno una tragica connotazione storica dell'imperialismo come Zulu. Ci sono troppi film con protagonisti bianchi che macellano orde di persone dalla pelle scura. Dato che questo si svolge in Texas, è impossibile separare le narrative delle terre di confine nel mondo reale dalla storia di quest'uomo che protegge un confine tra i mondi. Questo film non è solo, LOTR definisce lo standard. Questa è la mia lamentela con la fantasia generale e non è specifica per questo film. Questo film è un miscuglio di generi ma è per lo più occidentale con elementi fantasy. È molto violento, circa 1 / 4o violento come Rambo 4. C'è una scena che è come un tributo ai film del venerdì 13, ma in genere la violenza è Action in nature e non Horror. Ci sono due scene pulp. Non c'era violenza sessuale. Ho guardato questo film solo perché volevo vedere quanto fosse veramente brutto. Parla di una trama orribile. Questo film ha un budget basso, l'eroina sta usando una replica del Signore degli Anelli di "Sting". Non ho mai visto un film strappare un pezzo così conosciuto e provare a farlo passare come originale. Naturalmente, dopo averlo visto, devo chiedermi: tutti quegli orchi indossano i costumi di Extra dei film del Signore degli Anelli? Con il numero di persone assunte per partecipare a quei film, sarebbero facili da trovare e da assumere. <br/> <br/> L'unico motivo per cui non ho dato questo film a un "1", è che mi sono divertito la pacchianosa impressione di Eastwood che la prima Sentinella stava passando. Dopo aver visto un grande SAGA ho dovuto vedere questo! Ma sfortunatamente non funziona per me. Gli stupidi orchi con spade e scudi, che vengono abbattuti e uccisi a dozzine da persone con armi da fuoco, che stanno più o meno mancando il bersaglio, non è bello. Persino i corpi degli orchi morti svaniscono magicamente. Non fraintendermi, voglio che Arrowstorm Entertainment vada avanti, e non vedo l'ora che arrivi la loro nuova Mythica, ma Orc Wars come un crossover Fantasy & lt; = & gt; il nostro mondo ha appena fallito. Per un film a basso budget i costumi e gli effetti sono in generale OK, il drago è fantastico, e la principessa è molto dolce (anche se Danielle Chuchran in SAGA è molto più cool), ma tutta l'azione con le riprese non è la mia cosa: The gli effetti, quando vengono colpiti gli Orchi, sono spesso piuttosto brutti e anche le scene di combattimento non sono belle. E c'è solo una brutta storia. Con un grande bonus per i film indipendenti è solo un 4/10. Come ha fatto notare qualcun altro, oh, l'odio che scaturisce dal fanboy di Tolkien. Sì, i costumi degli orchi sono direttamente da SdA, così come la replica di Sting. Ho visto la stessa cosa con la spada Conan originale per 20 anni dopo il primo film di Arnie. Prenditi cura di te - se vuoi davvero lamentarti, lamentati di Joss Whedon per aver riutilizzato quegli orribili costumi da "Starship Troopers"; in & quot; Firefly & quot ;, oppure gioca allo Stargate / Stargate: Atlantis / NuBSG Drinking Game. <br/> <br/> Il concept della storia era buono, se non eccessivamente originale. Il lavoro della fotocamera era al di sopra della media. La colonna sonora era ben al di sopra della media. La FX, francamente, era piuttosto scadente: ho visto un miglior lavoro di spargimento di sangue fatto dai dilettanti su YouTube utilizzando lo stesso software. La recitazione avrebbe potuto essere migliore in alcuni posti, ma nel complesso era molto meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> E i consulenti tecnici - seriamente.Ti impediranno di commettere errori stupidi, come l'orribile "fucile rimbalzante", la temuta "rivista da un milione di colpi"; e ricordando di rimuovere i cappucci del mirino prima di sparare. <br/> <br/> Sfortunatamente, parte del problema di questo film è che il regista era apparentemente spaventato dal fatto che ci sarebbe voluto troppo dialogo per spiegare perché stavano accadendo le cose, quindi il & quot; ; eroe tormentato, ex-Special Forces & quot; sembra improvvisamente capire come tutto funzioni, quando avrebbe dovuto scrivere furiosamente attraverso l'intero film, cercando disperatamente di spiegare cosa stava succedendo. Si spegne come forzato e piatto. Allo stesso modo, c'è un enorme numero di persone che nessun popolo sembra mettere in discussione, e nessuno sceriffo della contea chiede perché un residente di lunga data sia improvvisamente morto e sepolto nel suo stesso cortile - non nell'America del XXI secolo. <br/> <br / > Il film avrebbe potuto aggiungere altri 30 minuti per spiegare queste cose, e sarebbe diventato un film molto migliore. <br/> <br/> Nel complesso, lo colloco saldamente nel campo dei "Guns, Girls & amp ; G- Stringhe & quot; classici, come & quot; Hard Ticket to Hawaii & quot; e & quot; Savage Beach & quot ;, et al, senza la nudità gratuita ….. Sicuramente una 'B', ma una buona 'B'.
Harmbord replied
371 weeks ago